Contatti

Con la tua donazione puoi scegliere di sostenere l’assistenza presso le nostre strutture, la formazione specialistica a beneficio dei professionisti sanitari o uno dei nostri progetti speciali.

Sostieni l’assistenza nelle nostre strutture

Sostieni l’assistenza nelle nostre strutture

Sostieni una borsa di studio in DA

Sostieni una borsa di studio in DA

Dona il 5 x 1000

Dona il 5 x 1000

Cosa puoi fare insieme a noi.

Puoi scegliere di sostenere la Fondazione Gruber attraverso un contributo diretto: garantirai continuità di cura e sostegno ai progetti di formazione e ricerca a beneficio dei pazienti con Disturbi dell’Alimentazione. Ogni donazione a favore della Fondazione Gruber dà diritto a benefici fiscali in sede di dichiarazione dei redditi.

Scopri come donare

Puoi scegliere di celebrare un momento importante o un’occasione speciale donando a nome di un amico o di una persona cara. In questo modo contribuirai a diffondere l’operato della Fondazione Gruber sostenendo la ricerca, la cura, la divulgazione, la formazione e i progetti nell’ambito dei DA.

Scopri come donare

Lascia un segno importante a sostegno di cura, formazione e ricerca nei Disturbi dell’Alimentazione: un lascito alla Fondazione Gruber come testimonianza della tua fiducia.

Scopri di più

Scegli di destinare il tuo 5×1000 alla Fondazione Gruber: contribuirai senza costi ulteriori a migliorare la vita dei pazienti con Disturbi dell’Alimentazione e a sostenere la formazione e la ricerca per una maggiore efficacia del percorso terapeutico.

Scopri di più

Puoi scegliere di sostenere un progetto specifico tra quelli promossi dalla Residenza Gruber. Troverai progetti formativi, didattici, esperienze creative e ludiche e potrai contribuire concretamente alla loro realizzazione.

Scopri le attività sul sito di Residenza

Dona ora

Per ulteriori informazioni

Cosa può fare la tua azienda o la tua organizzazione insieme a noi.

Potete scegliere di sostenere la Fondazione Gruber attraverso un contributo diretto: garantirete continuità alle cure e ai progetti di formazione e ricerca a beneficio dei pazienti con Disturbi dell’Alimentazione. Ogni donazione a favore della Fondazione Gruber dà diritto a benefici fiscali in sede di dichiarazione dei redditi.

Scopri come donare

Per garantire percorsi di cura e tecniche terapeutiche all’avanguardia è importante che medici e professionisti sanitari siano adeguatamente e costantemente formati. L’Accademia delle Scienze della Nutrizione – ASNU opera come braccio formativo della Fondazione Gruber e offre percorsi di Formazione Universitaria in collaborazione con l’Università di Bologna. Attraverso programmi di ricerca, studio, divulgazione e formazione nell’ambito dei DA integra le attività cliniche della Fondazione e contribuisce al miglioramento costante della qualità dell’assistenza offerta. La tua azienda/organizzazione può sostenere i percorsi di formazione di medici e professionisti sanitari attraverso l’attivazione di borse di studio dedicate.

Scopri i programmi di studio sul sito di ASNU

La tua associazione/azienda può scegliere di offrire prodotti o servizi utili alle attività della Fondazione. Potrete contribuire a mantenere alta la qualità delle attività destinate ai nostri assistiti. Le donazioni di beni o servizi (gift in kind) sono deducibili, proprio come le donazioni in denaro. Contattaci per saperne di più.

Per ulteriori informazioni

Altri modi per sostenerci

Scopri di più

Bonifico bancario

IT 95 T 02008 02505 000103099249

Codice Fiscale per la Dichiarazione dei Redditi

91366040375

Come destiniamo i fondi raccolti

Uscite

2.8 M

94%

Assistenza

5%

Formazione e Ricerca

1%

Divulgazione